SCOPRI LE NOVITA' 2024

Scopri tutte le novità!

Dal lontano 1984 e prossimo a festeggiare i 40 anni dalla fondazione,
lo Sci Club Aterno Pescara organizza la stagione sciistica invernale
offrendo corsi di sci e snowboard per adulti e bambini e il servizio di
bus navetta per Roccaraso.
In programma diverse tipologie di corsi: Scuola Sci Alpino Junior,
Preagonismo Junior, Scuola Sci Alpino Adulti, Scuola Snowboard Junior,
Classe Speciale Adulti, Corso Sci Alpinismo, Corso Sci Freeride e
lezioni individuali per i soci.
I corsi e le attività sociali avranno inizio SABATO 13 e DOMENICA 14
Gennaio 2024 e termineranno DOMENICA 3 Marzo 2024.

Per i soci Super sconto sullo skipass giornaliero Alto Sangro!

APERTURA ISCRIZIONE ONLINE 18 Novembre 2023

Leggi
Vacanze
SETTIMANE BIANCHE 2023/2024

Carissime Socie e Cari Soci,
è con grandissimo piacere che vi presentiamo con largo anticipo il programma delle settimane bianche per la prossima stagione sciistica!

Sette eventi mirati e dedicati agli sciatori più esperti, a chi vuole imparare, alle famiglie, ai giovani e che si svolgeranno in alcune delle località più prestigiose dell'arco alpino.

Nonostante un aumento notevole di tutti i prezzi e il numero limitato di disponibilità alberghiere per gruppi, siamo riusciti a strutturare un programma davvero attrattivo e, cosa fondamentale, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sotto l'egida del tour operator Hikelife e della collaborazione con lo Sci Club PescaraOne garantiremo settimane bianche indimenticabili.

Nei prossimi giorni presenteremo e pubblicheremo il programma dettagliato di tutti gli eventi che potrete leggere con calma sotto le palme delle nostra spiagge. Si consiglia di prenotare il prima possibile poichè i posti sono limitati!

adulti.jpg
SCUOLA SCI ADULTI E BAMBINI

Lo Sci Club Aterno Pescara per la stagione sociale 2023 ha programmato diverse tipologie di corsi: Scuola Sci Alpino Junior, Scuola Sci Alpino Adulti, Scuola Snowboard Junior e Adulti, Classe Speciale Adulti, Corso Sci Alpinismo, Corso Sci Freeride e lezioni individuali per i soci.

pullman-1024x401.jpg
BUS NAVETTA ROCCARASO

Tutte le domeniche, a partire dal 15 Gennaio 2023, sarà operativo il servizio di bus navetta da Pescara e San Giovanni Teatino per Roccaraso – Aremogna (Località Gravare).

snowboard.jpg
SKIPASS SCONTATI

Per i soci dello Sci Club Aterno Pescara è previsto un prezzo speciale scontato sullo skipass giornaliero del comprensorio dell'Alto Sangro (impianti dell'Aremogna, di Monte Pratello, di Pizzalto, di Pescocostanzo e di Pescasseroli).

Vacanze
SETTIMANE BIANCHE

Scopri tutte le date delle nostre settimane bianche.

SCOPRI LE NOVITA' 2024
Programma Stagione Sociale 2024

Leggi o scarica l'intero programma 2024 con tutti i dettagli di tutte le attività per quest'anno.

Leggi
Acquista Biglietto

VIAGGIA CON NOI

PRENOTA UN POSTO