Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ATTIVITA' 29 GENNAIO

ATTIVITA' 29 GENNAIO
COMUNICAZIONE N. 002 DEL 23/01/2023

 

ATTIVITA' 29 GENNAIO

Domenica 29 Gennaio riprenderanno le attività socio-sportive del glorioso Sci Club Aterno Pescara sulle nevi di Roccaraso!

È attivo il nuovo servizio per prenotare e pagare online il posto in pullman e lo skipass. Bisogna entrare con le proprie credenziali impostate al momento dell'iscrizione. Il servizio è attivo per i soci che hanno completato il pagamento delle quote sociali per l’anno 2023.

E' possibile prenotare i servizi per i non soci alle tariffe non agevolate previste per i soci.


Lo skipass giornaliero che si acquista online può essere ritirato presso la sede sociale nei giorni e orari di apertura della segreteria oppure sarà consegnato direttamente la domenica. Si ricorda che lo skipass è valido il giorno che lo si utilizza, pertanto i soci che devono andare a sciare in altre giornate diverse dalla domenica possono usufruire dello sconto.

Non saranno prese in considerazione prenotazioni per il pullman via telefono o mail. Per comprare lo skipass che sarà consegnato la domenica mattina sempre tramite sistema online oppure per chi volesse comprarlo in contanti sono disponibili presso la sede sociale negli orari di apertura della segreteria.

E' possibile prenotare i servizi per i non soci alle tariffe non agevolate previste per i soci.


PULLMAN
Per chi viene in pullman gli orari tassativi di partenza sono:
- Ore 7.35 Piazza Italia (davanti il Comune di Pescara)
- Ore 7.50 IKEA-Decathlon (parcheggio antistante uscita autostradale Pescara Ovest)

TESSERA FISI
Per chi non lo avesse già fatto può sottoscrivere la tessera F.I.S.I., iscrivendosi allo Sci Club, che permette di entrare a far parte della grande famiglia degli Sport Invernali, avere la copertura assicurativa per tutta la durata del tesseramento e poter accedere a una serie di sconti e convenzioni, visionabili sul sito federale www.fisi.org . Il Decreto Legislativo n. 40 del 28 febbraio 2021, recante misure in materia di sicurezza nelle discipline sportive invernali, all'articolo 30 ha introdotto l'obbligo, a partire dal 1° gennaio 2022, dell'assicurazione con responsabilità civile verso terzi per accedere alle piste da sci.

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AI CORSI di SCI e SNOWBOARD per adulti e bambini, infatti le iscrizioni saranno chiuse Mercoledì.
 
Abbiamo pubblicato il programma aggiornato con tutti i corsi e le nuove date.

Ti aspettiamo!