Termini & Condizioni

Tutte le attività organizzate dall’A.S.D. Sci Club Aterno vengono svolte in funzione dell’accettazione dei seguenti termini e condizioni d’uso.

Procedendo con l’iscrizione, l’utente

DICHIARA

espressamente di aver letto lo Statuto dell’Associazione, dichiara di approvarlo, accettarlo e di rispettarlo.
Dichiara di impegnarsi a partecipare alle attività statutarie dell’Associazione e di accettare e di rispettare le norme comportamentali, di correttezza e di sicurezza, di volta in volta in dettaglio esposte dall’associazione stessa, in persona dei suoi rappresentanti. Dichiara altresì di sollevare il Presidente, il Consiglio Direttivo ed il personale da essi incaricato, da ogni responsabilità in caso di incidenti occorsi durante la pratica sportiva. Per i minori di età, dichiara che ogni responsabilità per la sua (loro) adesione viene qui assunta dal sottoscritto, con esonero illimitato ed incondizionato in favore dell’ A.S.D. Sci Club Aterno.

copertina-fb-354x234.jpg