OPEN DAY SCI CLUB ATERNO – DECATHLON SGT

Ti aspettiamo domani Domenica 17 Dicembre, dalle ore 10.30 alle ore 19, presso Decathlon San Giovanni Teatino.

Saremo presenti con  lo staff dello Sci Club Aterno per presentarti il programma della stagione sociale 2018 e tutte le novità previste. Saremo a disposizione per fornire tutte le delucidazioni sull'organizzazione dei corsi di scuola sci e sull'operatività del servizio di bus navetta per Roccaraso.

Inoltre, insieme al personale dello store, presenteremo tutto il materiale tecnico (abbigliamento e rent) dedicato ai soci.