Settimana Bianca a Campitello Val di Fassa

In collaborazione con BikeLife – Live your Passion, lo Sci Club Aterno organizza un nuovo, importante evento:

la Settimana Bianca Multi-Sport a Campitello Val di Fassa/Canazei (TN).

Dal 25 febbraio al 3 marzo, vi aspettiamo per una settimana ricca di attiità: sci discesa, ciaspole, sci di fondo, snowboard, sci alpinismo!E poi, non potevano mancare anche wellness, relax & gourmet!

Clicca qui per leggere il programma completo

Le prenotazioni sono disponibili sul sito di Bikelife, ma affrettati! E’ previsto il super-sconto, ma solo fino al 20 gennaio 2018!