Inauguriamo la Stagione 2018 con la Prima ciaspolata

ciaspolata abruzzo - sci club aterno

La Stagione sciistica 2018 è davvero alle porte e ormai inizia il conto alla rovescia:

domenica 14 gennaio 2018 sarà la prima giornata in compagnia dello Sci Club Aterno e, per inaugurare a dovere questa nuova stagione, abbiamo preparato, in collaborazione con “BikeLife – Live your Passion” una particolare ciaspolata in località Vallefredda presso Roccaraso (AQ).
Tutte le informazioni, con il programma dettagliato, sono disponibili a questo indirizzo sul sito di BikeLife.

Le prenotazioni, invece, possono essere effettuate su questo sito, insieme ad altri servizi.